responsive_m

PONTE MORANDI UN ANNO DOPO

PONTE MORANDI UN ANNO DOPO
Gli incendi nella foresta amazzonica, baluardo vitale della biodiversità, contro i cambiamenti climatici e per la sopravvivenza di 30 milioni di persone, quest'anno sono aumentati dell'83% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Bolsonaro ha ripetutamente affermato che il suo paese dovrebbe aprire l'Amazzonia agli interessi commerciali, per consentire alle aziende minerarie, agricole di sfruttare le sue risorse naturali. La distruzione della parte brasiliana della foresta è notevolmente incrementata sotto il nuovo presidente. Nei primi 11 mesi, la deforestazione aveva già raggiunto i 4.565 km quadrati, con un aumento del 15% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (i.b.)

INVERTIRE LA ROTTA

CONTRORIFORMA URBANISTICA

DAI MEDIA

VENEZIA

FARE SPAZIO ALLE ATTIVITA CULTURALI

Copyright e responsabilità

Chiunque può usare o riprodurre le informazioni e i materiali originali contenuti nelle pagine di questo sito. Tale uso sarà tuttavia condizionato, ove si tratti di materiali propri di eddyburg.it alla citazione dell’autore così come compare nel sito e alla indicazione della fonte originaria in modo visibile e con la seguente dicitura: “tratto dal sito web eddyburg.it. Per i materiali derivanti da altre fonti si suggerisce di rivolgersi ai relativi autori o editori.

eddyburg.it fa quanto in suo potere per assicurare l’accuratezza, integrità e puntualità delle informazioni fornite ma non si assume responsabilità di alcun genere per quanto riguarda le informazioni che appaiono su questo sito. Tale materiale, quando non diversamente precisato:
- comporta informazioni esclusivamente di natura generica, che non sono destinate a riferirsi alla situazione specifica di una persona o di un ente;
- comporta informazioni che non sono necessariamente complete, esaurienti, esatte o aggiornate;
- spesso rinvia a siti esterni per maggiore comodità del lettore, ma su questi, e sulle informazioni ivi contenute, eddyburg.it non ha alcun controllo e declina ogni responsabilità al riguardo;
- non costituisce un parere professionale o giuridico (in caso di necessità di un parere specifico, si consiglia il consulto con un professionista debitamente qualificato).

La redazione, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano eddyburg.it. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che eddyburg.it fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

I documenti e le immagini pubblicate sono quasi tutti tratti da Internet (salvo quelli recanti l’esplicita indicazione “scritto per eddyburg”) e, pertanto, considerate di pubblico dominio; inoltre sono pubblicati senza alcun fine di lucro. In ogni caso, qualora qualcuno di detti documenti o immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.