responsive_m

Cambiamenti climatici: nessun cambiamento di rotta!

Cambiamenti climatici: nessun cambiamento di rotta!
Negli ultimi 250 anni abbiamo vissuto secondo un modello socio-economico che ha cambiato il pianeta a tal punto da mettere in crisi l’ecosistema stesso, ma non c’è la volontà di cambiare rotta. La Conferenza Onu sul clima di Katowice ha offerto il solito triste spettacolo: da una parte le nazioni che difendono i loro interessi economici e industriali e dall’altra quelle più vulnerabili che si giocano la sopravvivenza. La loro si congratula per le norme approvate (i.b.)

INVERTIRE LA ROTTA

FARE SPAZIO ALLE ATTIVITA CULTURALI

DAI MEDIA

Copyright e responsabilità

Chiunque può usare o riprodurre le informazioni e i materiali originali contenuti nelle pagine di questo sito. Tale uso sarà tuttavia condizionato, ove si tratti di materiali propri di eddyburg.it alla citazione dell’autore così come compare nel sito e alla indicazione della fonte originaria in modo visibile e con la seguente dicitura: “tratto dal sito web eddyburg.it. Per i materiali derivanti da altre fonti si suggerisce di rivolgersi ai relativi autori o editori.

eddyburg.it fa quanto in suo potere per assicurare l’accuratezza, integrità e puntualità delle informazioni fornite ma non si assume responsabilità di alcun genere per quanto riguarda le informazioni che appaiono su questo sito. Tale materiale, quando non diversamente precisato:
- comporta informazioni esclusivamente di natura generica, che non sono destinate a riferirsi alla situazione specifica di una persona o di un ente;
- comporta informazioni che non sono necessariamente complete, esaurienti, esatte o aggiornate;
- spesso rinvia a siti esterni per maggiore comodità del lettore, ma su questi, e sulle informazioni ivi contenute, eddyburg.it non ha alcun controllo e declina ogni responsabilità al riguardo;
- non costituisce un parere professionale o giuridico (in caso di necessità di un parere specifico, si consiglia il consulto con un professionista debitamente qualificato).

La redazione, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano eddyburg.it. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che eddyburg.it fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

I documenti e le immagini pubblicate sono quasi tutti tratti da Internet (salvo quelli recanti l’esplicita indicazione “scritto per eddyburg”) e, pertanto, considerate di pubblico dominio; inoltre sono pubblicati senza alcun fine di lucro. In ogni caso, qualora qualcuno di detti documenti o immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.