responsive_m


Aed Abu Amro, il ragazzo divenuto simbolo della “Grande marcia del ritorno”, la protesta dei palestinesi della striscia di Gaza iniziata il 30 marzo di quest'anno per rivendicare il loro diritto di tornare alle loro case e famiglie da dove sono stati espulsi 70 anni fa. In questi sette mesi le forze israeliane hanno ucciso almeno 205 palestinesi nell'enclave costiera assediata, compresi giornalisti e paramedici, e ferendone oltre 18.000.(i.b.)

FARE SPAZIO ATTIVITA' CULTURALI

DAI MEDIA

mercoledì 13 settembre 2017

eddyburg.it si rinnova


Oggi eddyburg.it esce con la sua nuova struttura e veste grafica.
Vi riassumiamo qui sotto i cambiamenti maggiori, ancora in corso di ultimazione.

La modifica principale riguarda la barra dei menu che ha una logica nuova rispetto alla precedente. Non rimanda più alle cartelle e sottocartelle dell’archivio, ma alle diverse sezioni  (blocchi) del sito e della sua homepage.

Nella colonna di sinistra trovate le sezioni che contengono materiali originali scritti da o per eddyburg.it e che, tra l'altro, ripropongono gli Eddytoriali, le Opinioni e gli Scritti per Eddyburg. Sotto a questi blocchi vi è la nuova sezione Segnalazioni dove riporteremo gli avvenimenti che riterremo utile evidenziare, gli eventi a cui eddyburg verrà invitato, le attività organizzate dalla Scuola di eddyburg e gli appuntamenti della Associazione eddyburg APS.

In apertura della colonna di destra trovate l’immagine che ogni 7 giorni costituisce la "copertina" della settimana e di seguito gli articoli ripresi dagli altri media che la redazione seleziona e riporta.

In calce ad entrambe le colonne sono descritte le condizioni di copyright e di responsabilità riferite ai materiali rispettivamente pubblicati.

Nella barra dei menù trovate infine il bottone “archivio” darà l’accesso - non appena questo sarà ultimato – a tutti i materiali di eddyburg organizzati secondo le tradizionali cartelle e sottocartelle. Prevediamo di completare la riorganizzazione dell’archivio  entro la fine dell’anno.
Show Comments: OR