responsive_m


Meet Kikito: l’opera dell’artista JR collocata a Tecate, sulla barriera tra USA e Messico. L’immagine del bambino di un anno si sporge sopra la frontiera e, con le sue manine, sembra si appresti ad abbatterla, rimarrà esposta per un mese.

scritta dai media

DAI MEDIA

scritta Altri post

mercoledì 13 settembre 2017

eddyburg.it si rinnova


Oggi eddyburg.it esce con la sua nuova struttura e veste grafica.
Vi riassumiamo qui sotto i cambiamenti maggiori, ancora in corso di ultimazione.

La modifica principale riguarda la barra dei menu che ha una logica nuova rispetto alla precedente. Non rimanda più alle cartelle e sottocartelle dell’archivio, ma alle diverse sezioni  (blocchi) del sito e della sua homepage.

Nella colonna di sinistra trovate le sezioni che contengono materiali originali scritti da o per eddyburg.it e che, tra l'altro, ripropongono gli Eddytoriali, le Opinioni e gli Scritti per Eddyburg. Sotto a questi blocchi vi è la nuova sezione Segnalazioni dove riporteremo gli avvenimenti che riterremo utile evidenziare, gli eventi a cui eddyburg verrà invitato, le attività organizzate dalla Scuola di eddyburg e gli appuntamenti della Associazione eddyburg APS.

In apertura della colonna di destra trovate l’immagine che ogni 7 giorni costituisce la "copertina" della settimana e di seguito gli articoli ripresi dagli altri media che la redazione seleziona e riporta.

In calce ad entrambe le colonne sono descritte le condizioni di copyright e di responsabilità riferite ai materiali rispettivamente pubblicati.

Nella barra dei menù trovate infine il bottone “archivio” darà l’accesso - non appena questo sarà ultimato – a tutti i materiali di eddyburg organizzati secondo le tradizionali cartelle e sottocartelle. Prevediamo di completare la riorganizzazione dell’archivio  entro la fine dell’anno.
Show Comments: OR

copy 2

COPYRIGHT
I materiali pubblicati in questa colonna sono ripresi da altri strumenti d’informazione precisamente indicati in apertura di ogni articolo.

La redazione non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, forniti come semplice servizio a coloro che visitano eddyburg.it. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che eddyburg.it fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

I documenti e le immagini pubblicate in questa colonna del sito sono quasi tutti tratti da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; inoltre sono pubblicati senza alcun fine di lucro. In ogni caso, qualora qualcuno di detti documenti o immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.