responsive_m


La Galleria di Milano requisita per una cena benefica. Per non turbare il senso estetico dei lussuosi ospiti, le barriere che bloccano gli ingressi sono state dipinte d'oro. Il nudo cemento va bene solo in periferia. (p.s.).

scritta dai media

DAI MEDIA

scritta Altri post

giovedì 26 maggio 2016

Reporting from the front

Si apre oggi al pubblico la Biennale di Architettura. Anche eddyburg vi parteciperà con un'iniziativa in collaborazione con l'Associazione degli architetti greci,  organizzata dalla "European Coalition for the right to Housing and the City", edella "International Alliance of Inhabitants" all'interno del padiglione della Grecia #ThisIsACo-op. Questa iniziativa (che la redazione di eddyburg ha attivamente contribuito a realizzare) si svolgerà con eventi mensili da maggio a novembre. Tra le serie di dibattiti che verranno sviluppati – ispirati ai temi della crisi della città, crisi degli architetti, migrazioni, spazio bene comune – ci saranno: “È davvero questa una Biennale differente?” e “Un mondo di possibilità”. Cominceremo sabato 28 maggio (ore 11) a porre alcune domande relative ai progetti e idee esposte alla Biennale, invitando il pubblico a riflettere criticamente sul modo in cui oggi l’architettura e l’urbanista rispondono ai problemi della società.
Show Comments: OR

copy 2

COPYRIGHT
I materiali pubblicati in questa colonna sono ripresi da altri strumenti d’informazione precisamente indicati in apertura di ogni articolo.

La redazione non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, forniti come semplice servizio a coloro che visitano eddyburg.it. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che eddyburg.it fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

I documenti e le immagini pubblicate in questa colonna del sito sono quasi tutti tratti da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; inoltre sono pubblicati senza alcun fine di lucro. In ogni caso, qualora qualcuno di detti documenti o immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.