menu

subheader

ULTIMI AGGIORNAMENTI

venerdì 5 febbraio 2016

COME SOSTENERE EDDYBURG

Ringraziamo quanti hanno sostenuto eddyburg in questi anni. Il vostro contributo è e rimane fondamentale.

Cosa facciamo

Eddyburg è il frutto del lavoro volontario di poche persone, che aggiornano quotidianamente il sito, svolgono attività redazionali, raccolgono e promuovono materiali da pubblicare, gestiscono la messa in rete del materiale, svolgono mansioni amministrative, organizzano la scuola di eddyburg e le altre attività collaterali.

Risorse necessarie

Per mantenere queste attività abbiamo bisogno di abbonarci alla stampa, compensare i servizi informatici per la manutenzione del sito e il suo aggiornamento strutturale, compensare un commercialista, sostenere le spese vive delle attività collaterali (pubblicazioni a stampa, spostamenti, materiale didattico, etc.).

Eddyburg si sostiene attraverso i contributi volontari e il 5 per mille del contributo Irpef; questo però è aleatario nei tempi (giunge dopo alcuni anni) e nell’entità (è il governo che decide anno per anno quanta parte del suo bilancio assegnare.

Sostenere eddyburg con il 5 per mille

Siccome eddyburg ha stabilito un rapporto di integrazione strutturale con l’associazione Zone onlus1, che è responsabile della gestione finanziaria, per sostenere eddyburg attraverso il 5 per mille occorre inserire nella dichiarazione dei redditi nella sezione denominata “scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef”  il codice fiscale di Zone onlus: 94130250486 e apponendo la vostra firma.

Sostenere eddyburg con un contributo volontario

Per fare una donazione a eddyburg potete elargire un contributo sul c/c delle Poste Italiane n. 1425844, intestato a Zone Onlus Venezia, tramite: 
 - bonifico bancario, coordinate IBAN IT18 A076 0102 0000 0000 1425 844
-  oppure conto corrente postale, n. 1425844.
Sulla casuale di versamento inserite “contributo volontario di ” seguito dal vostro nome e cognome, oppure “anonimo” se non volete identificarvi.

Rendicontazione

Sono in corso le attività necessarie per rendere trasparenti e accessibili a tutti i lettori di eddyburg i contributi pervenuti e le spese sostenute.

Per informazioni: Zone onlus

Show Comments: OR